> GESTIONE AUTONOMA DI REPARTI PRODUTTIVI - Consorzio Multiservizi Integrati

Vai ai contenuti
GESTIONE AUTONOMA DI REPARTI PRODUTTIVI
icona
QUALI LINEE DI SEZIONAMENTO O AFFETTAMENTO SALUMI, STAGIONATURA E CONFEZIONAMENTO PRODOTTI ALIMENTARI

Da alcuni anni CMI, grazie alla professionalità dimostrata nella gestione di sanificazioni o movimentazioni in importanti industrie alimentari ha prima sviluppato con alcuni committenti, e di seguito implementato, la gestione di alcuni reparti/flussi produttivi internamente agli stabilimenti alimentari.
Tali attività costruite nel rispetto delle norme sulla genuinità degli appalti, viene svolta in completa autonomia con ricezione della merce da lavorare e riconsegna della stessa in base agli ordini da evadere comunicati da committente.
CMI al fine di garantire il committente sulla genuinità del contratto stipulato può, su volere del cliente, eseguire la certificazione delle attività svolte presso ENTI BILATERALI. La terziarizzazione di questi processi a CMI ha permesso al cliente di non occuparsi più di flessibilità e gestione del personale come la problematica di gestione di eventuali flessioni produttive mantenendo la qualità e professionalità necessaria per lo svolgimento di tali processi. Allo scopo, CMI si avvale di personale con decennale esperienza nella gestione di flussi produttivi e qualitativi dell’industria alimentare proponendosi così come interlocutore qualificato per il committente.
foto
Telefono: 02.49752389
Fax: 02.49752393

info@cmimultiservizi.it

Sede Legale:
Via Ferdinando di Savoia, 2, 20124 Milano (MI)
Sede Amministrativa:
Via Antonio Gramsci, 4, 20097 San Donato Milanese (MI)
Sedi Operative:
- Via Antonio Gramsci, 4, 20097 San Donato Milanese MI)
- Via Trentino, 11, 31038 Paese (TV)
- Via Luciano Manara, 43, 00153 Roma (RM)
Consorzio Multiservizi Integrati
Seguiteci su
I nostri Partner
Torna ai contenuti