Centro Service - Consorzio Multiservizi Integrati

Vai ai contenuti
centro service
La CENTRO SERVICE s.r.l. è un’Azienda nata nel 2002 operando in ambito nazionale, proponendo diverse tipologie di servizio per soddisfare le esigenze dei propri clienti con professionalità e competenza al passo con non le metodologie tecnologiche più avanzate del settore pulimento.
La CENTRO SERVICE con la sua storia dimostra di essere una struttura con un trend di fatturato costante negli anni. Precise scelte concorrono a questo consolidamento; cimentarsi nella sfida di gestione, quale l’apertura di nuovi spazi occupazionali, relativamente alla forza lavoro, costituisce – nel tempo – uno status che non può non rafforzare le strutture gestionali della CENTRO SERVICE s.r.l..
L’indotto dinamico che caratterizza la CENTRO SERVICE s.r.l., è costruito principalmente sull’aver dato credito alle nuove metodologie lavorative. In linea – quindi – con le nuove energie che animano il settore, le risorse della CENTRO SERVICE operano una gestione attenta dei servizi e dei prodotti utilizzati, trasfondendo le metodologie di processo agli operatori comuni, accrescendo ulteriormente la loro specializzazione. Lavorare con coscienza, meticolosità e scrupolo assicura il servizio ai vertici più elevati; parallelamente è necessario agire adeguandosi alle problematiche diverse per luogo e tempo, avendo il coraggio dell’iniziativa, sulla base del vasto bagaglio cognitivo del settore. L’azienda privilegia l’analisi complessiva che, individuando tutte le aree migliorabili, incrementa quei segmenti che non rispondono ai dettami della qualità (intesa non soltanto come rif.to normativo, ma anche e soprattutto come obiettivo primario nello svolgimento effettivo di un determinato servizio). Applicando tali concetti di riferimento è possibile tracciare delle linee di azione estremamente coerenti nello svolgimento dei lavori di pulizia, disinfezione e sanificazione ambientale e di tutte quelle attività che vi ruotano intorno.
Questo particolare settore osservato con molta attenzione, comportano la sussistenza di precise azioni e garanzie a completa tutela del committente. Queste prerogative sono gli elementi fondamentali per affrontare il lineare rapporto di prestazione.
SERVIZI OFFERTI
GESTIONALI:

  • Pulizie civili ed industriali - Sanificazione/Disinfezione
  • Facchinaggio
  • Trasporti
  • Traslochi
MANUTENTIVI:

  • Piccola Manutenzione   riparativa/preventiva Idraulica (interv. Disostruttivi, riparazione perdite,   sostituzione rubinetterie, ecc.)
  • Piccola Manutenzione   riparativa/preventiva Elettrica (Sost. Lampade, Interruttori, sist. Fili,   ecc.)
  • Piccola Manutenzione Muraria   (abbattimento pareti, tinteggiatura e rifiniture murarie, ecc.)
                         
Resta pertanto evidente che la Centro Service non limita l’offerta ad un determinato settore ma bensì cerca di provvedere a risolvere le necessità dei clienti in modo ampio nell’intento di risolvere le piccole difficoltà quotidiane dal servizio di pulizia alla fornitura di tende veneziane, anche mediante l’ausilio di fornitori fidati e qualificati, centrando l’obbiettivo del Multiservizio cui fa riferimento il C.C.N.L. di settore.
STRUTTURA DELL'AZIENDA
DIREZIONE
E’ composta dagli organi Direttivi della CENTRO SERVICE srl; Progetta e attua le strategie d’insieme e le linee principali, avalla le strategie tecniche, sentiti i pareri dei vari Uffici.


AMMINISTRAZIONE CONTABILE E FINANZIARIA
Nella cura degli aspetti amministrativi, è rispettivamente ripartita nei settori:
  • Contabilità generale: quest’ufficio, composto da personale altamente qualificato, provvede alla tenuta degli adempimenti di contabilità generale, operando con i libri giornale ed i mastri elettronici, in conformità con le normative, arrivando alla redazione del bilancio e dei suoi allegati. Cura inoltre i flussi di login/logout con gli Istituti di Credito e con gli istituti assicurativi privati. Crea inoltre dei report finanziari e redige statistiche economiche.
  • Gestione del Personale: questo settore, altamente informatizzato, si interessa di curare lo stato normativo ed economico del personale in forza. E’ il centro dell’elaborazione delle paghe, dal quale vengono eseguiti tutti gli adempimenti contributivi. Attende alle procedure di assunzione e cessazione del personale e alla corresponsione degli adempimenti correlati.
  • Pianificazione e Risorse: è un ufficio, composto da unità qualificate, che compie degli studi e delle valutazioni di ordine statistico e tecnico, relativamente all’impiego delle risorse tecniche ed umane. Formula dei progetti di pianificazione strategica, indicando le variabili e analizzando il costo del lavoro.
  • Ufficio sindacale: questo particolare ufficio è incaricato di curare i   rapporti con le OO.SS., verificare e seguire la pertinenza dei rapporti, e si   avvale del supporto professionale di uno studio legale. Agisce in accordo con   la gestione del personale, con capi operai e con le maestranze.


UFFICIO COMMERCIALE
Questo settore è preposto ad intrattenere i rapporti di natura economica con i clienti e con i fornitori. Detiene l’archivio contenente i contratti e tutti gli atti relativi ai clienti e ai fornitori.


UFFICIO TECNICO
Questo settore costituisce il perno intorno al quale ruota il meccanismo dei cantieri;
La figura preminente del direttore tecnico, che coordina ed analizza le varie tipologie dei plessi, stabilisce le modalità – previo sopralluogo – di svolgimento dei servizi richiesti. All’interno dell’ufficio tecnico opera:

UFFICIO GARE: all’interno di questo ufficio, vengono valutati i bandi di gara, dopo attenta selezione dalle consuete fonti di informazione. A seguito dell’individuazione delle gare di interesse per l’azienda, si procede alla stima tecnica e alla produzione della documentazione amministrativa richiesta, in conformità a quanto di volta in volta richiesto.
ISO-9001-2015
ISO-14001-2015
BS-OHSAS-18001-2007
SA-8000-2014
Sede Legale ed Operativa Centro Service

▲apri mappa▲

Via di Saponara, 128
00125 Roma (RM)

Tel. 06 57288967
Fax 06 99332437
Email: info@centroservicesrl.it
Telefono: 02.49752389
Fax: 02.49752393

info@cmimultiservizi.it

Sede Legale:
Via Ferdinando di Savoia, 2, 20124 Milano (MI)
Sede Amministrativa:
Via Antonio Gramsci, 4, 20097 San Donato Milanese (MI)
Sedi Operative:
- Via Antonio Gramsci, 4, 20097 San Donato Milanese MI)
- Via Trentino, 11, 31038 Paese (TV)
- Via Luciano Manara, 43, 00153 Roma (RM)
Consorzio Multiservizi Integrati
Seguiteci su
I nostri Partner
Torna ai contenuti