GESTIONE AUTONOMA DI REPARTI PRODUTTIVI

QUALI LINEE DI SEZIONAMENTO O AFFETTAMENTO SALUMI, STAGIONATURA E CONFEZIONAMENTO PRODOTTI ALIMENTARI
Da alcuni anni CMI, grazie alla professionalità dimostrata nella gestione di sanificazioni o movimentazioni in importanti industrie alimentari ha prima sviluppato con alcuni committenti, e di seguito implementato, la gestione di alcuni reparti/flussi produttivi internamente agli stabilimenti alimentari.
Tali attività costruite nel rispetto delle norme sulla genuinità degli appalti, viene svolta in completa autonomia con ricezione della merce da lavorare e riconsegna della stessa in base agli ordini da evadere comunicati da committente.
CMI al fine di garantire il committente sulla genuinità del contratto stipulato può, su volere del cliente, eseguire la certificazione delle attività svolte presso ENTI BILATERALI. La terziarizzazione di questi processi a CMI ha permesso al cliente di non occuparsi più di flessibilità e gestione del personale come la problematica di gestione di eventuali flessioni produttive mantenendo la qualità e professionalità necessaria per lo svolgimento di tali processi. Allo scopo, CMI si avvale di personale con decennale esperienza nella gestione di flussi produttivi e qualitativi dell’industria alimentare proponendosi così come interlocutore qualificato per il committente.
