SANIFICHE INDUSTRIE ALIMENTARI

La sanificazione di ambienti e impianti produttivi nelle industrie alimentari rappresenta il maggiore core business dell’azienda. Il know-how di CMI, in questo campo, arriva dalla pluriennale esperienza dei suoi tecnici acquisita in ogni settore dell’industria alimentare.
L’esperienza e competenza acquisita in realtà leader del settore alimentare dal Food al Beverage al Bakery quali Egidio Galbani Spa, Davide Campari Spa, Gennaro Auricchio Spa, Stella Bianca spa, Bindi Spa, Acque San Benedetto Spa, Casteggio Lieviti Spa, Ferrari Formaggi Spa, Salumifici Gruppo Beretta, Cirio Spa, Latteria Soresina Spa, Forno D’Asolo Spa ecc. ci consentono di poter affrontare le esigenze e problematiche con metodo e competenza.
La nostra modalità operativa standard prevede una costruzione dettagliata del progetto di servizio proposta che permetterà di eseguire una valutazione oggettiva di ogni elemento del prodotto/servizio acquistato da parte del committente, con la possibilità di variare/aggiornare i parametri ad ogni esigenza.
Attraverso un portale in rete quale Archibus o tramite chek list personalizzate, darà poi la necessaria tranquillità che tutte le procedure di cleaning siano state eseguite come prescritto contrattualmente potendole verificare in tempo reale. Il nostro Ufficio per la Qualità, una struttura interna che ha il compito di applicare e monitorare il nostro Sistema per la Gestione della Qualltà, avrà il compito di verificare il valore del servizio reso.
A conferma della sua professionalità nel settore, Consorzio Multiservizi Integrati si propone inoltre per la progettazione e stesura di piani di sanificazione di ambienti e impianti alimentari “aperti” o “chiusi” come la progettazione di sanificazione in camere bianche classe 100-1000-10000.
